domenica 13 dicembre 2009

Soldi Usati

Lancia la moneta ciò che non esce è questo mondo....sisma....centro.....alibi.
Cura la pelle del vento che si trascina nel fango rompendo il vuoto sonoro,non ce la faccio sono stressato ho preso troppa aria mentre respiravo,metafisicamente,ho incontrato lei,apparentemente,come tutte:pera inguinale,tre teste,un calcio fra le squame.
E' stato subito amore.
La macchina da scrivere insulta i tumori,io bevo i tuoi fluidi sgocciolanti che picchiano la mia lingua assetata,un rumore di piuma fa crollare i miei pensieri,affamati castelli di carta ambiziosi come babele,Cristo apre la porta,mi somiglia:è solo con una fontana.
Esco,porto a spasso il drago,vedo un Fruttivendolo di pietra spacciare soldi usati,arriva un Uomo con un cappello di pelle umana,non se ne trovano così da secoli,misterioso e anche un pò goffo viene incontro con due donne trash e ricoperte di pulline licostratico,con un accento plutoniano chiedono indicazioni per l'autostrada,un ragazzino di 16 mesi su una caravella impenna fra le bimbe anziane fuori l'asilo,qualcuna s'infatua e bacia il suo clitoride.
-hai poggiato fuori l'azoto?-mi chiedo linciando via un malleolo.
-Si.Fra il teatro e l'airone-
-Va a prendere il treno-
-Dove si trova?-
-Fra Sanremo e la necropoli-
Non smanio molto di infiltrarmi fra i tubi di ghiaccio per prendere lezioni di karate,a pensarci,ho già la poesia da spremere in bottiglia che me ne farò mai della prosa se non uccidere il mio cuore da barbone satellitare?

Nessun commento:

Posta un commento