giovedì 27 maggio 2010

Letto Greco e Bastardo

i pavimenti assonnati mi rimboccano le coperte,sfreccia una Ferrari lungo la strada una scritta sotto di essa compare e dice:Ferrari quando un uomo è un marchio.Io sbatto le tempie e proseguo lungo il sogno desiderato,auspicato.Niente da fare.Accendo la tv e vedo consigli per gli acquisti,per il tuo bagno scegli scopini Dior oppure passa all'Ikea dove se sei censurato ti ripuliamo il tutto a un modico prezzo o ancora vieni alla prigione della contea dove ti aspettano le veline.Inizia un documentario della Guzzanti su RaiOt.Capisco che sto sognando.Mi sveglio e di punto vado in bagno,piscio a ritmo lento ma costante sono contento che il pene non faccia storie e che le infezioni siano passate senza essere andato da un esperto.Non mi sentirei di certo a mio agio.Lo sgrollo fino all'ultima goccia le giornate così cominciano e così finiscono.Bevo tanto perchè domattina devo alzarmi presto,tecnica indiana,la necessità di orinare li costringeva a svegliarsi in anticipo e così attaccavano in anticipo il campo nemico,io domani devo solo montare un canestro per studiare,studiare qualcosa che non mi va come a nessun'altro.Chiamo i vecchi amici qualcuno sarà sveglio,ecco mi risponde una zeppola,sono lì fra 5 minuti e fanculo al sonno.

Nessun commento:

Posta un commento